La dea verde
Quando viene incaricato di indagare su un'ipotetica setta nel Nord Europa, Marco non sospetta lontanamente che ciò che ha sempre ritenuto semplice istinto sia la chiave per comprendere una realtà sconosciuta. Cosa si nasconde dietro la forza straordinaria degli uomini che sta cercando e quali poteri nascondono? Chi è Annette, la ragazza misteriosa che sembra condividere con lui la ricerca della magica coppa degli Inca? In un romanzo d'azione e nello stesso tempo ricco di spunti riflessivi, Munari trasporta il lettore in una realtà, che sembra correre inavvertita dietro le immagini di un mondo che appare diverso. Quanto è reale ciò che pensiamo di vedere e di toccare? O qualcosa di diverso sta muovendo le trame del nostro destino, lasciandoci ignari spettatori?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it