Dead Boys - Richard Lange - cover
Dead Boys - Richard Lange - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dead Boys
Disponibilità in 2 settimane
22,40 €
22,40 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


These hard-hitting, deeply-felt stories follow straight arrows and outlaws, have-it-alls and outcasts, as they take stock of their lives and missteps and struggle to rise above their turbulent pasts. A salesman re-examines his tenuous relationship with his sister after she is brutally attacked. A house painter plans a new life for his family as he plots his last bank robbery. A drifter gets a chance at love when he delivers news of a barfly's death to the man's estranged daughter. A dissatisfied yuppie is oddly envious of his ex-con brother as they celebrate their first Christmas together.

Dettagli

Testo in English
216 x 135 mm
9780316018807

Conosci l'autore

Foto di Richard Lange

Richard Lange

1961, Oakland (California)

Ha studiato cinema presso la University of Southern California, dove si è laureato. Ha viaggiato a lungo in Europa, insegnando inglese alla scuola Berlitz di Barcellona. Al suo ritorno a Los Angeles, è stato assunto come editor per i periodici di Larry Flint, diventando direttore di RIP, rivista di heavy metal. Successivamente ha editato libri di testo, prima di diventare editor principale di un magazine dedicato al commercio in ambito radiofonico.Lange è l'autore di "Angel Baby" (2014, Einaudi), finalista all'Hammett prize 2014, "This wicked world" (2009) e la raccolta di racconti "Dead boys" (2007). Una nuova raccolta, "Sweet nothing", è attesa per febbraio 2015. Ha pubblicato racconti in diverse riviste letterarie. "bank of America" è stato selezionato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it