Dead Eyes. Vol. 1
Dopo anni dal suo ultimo colpo, a Boston si torna a parlare di Dead Eyes, il famigerato ladro mascherato che ha terrorizzato banche, mafie e polizia con una precisione letale. Tutti lo credevano morto, scomparso nel nulla... ma la leggenda non è mai sparita. Dead Eyes è costretto a tornare in azione per salvare ciò che ama, riemergendo dall'ombra. Vecchi nemici, debiti di sangue e segreti mai sepolti riaffiorano in una spirale di violenza e vendetta. Gerry Duggan firma questa crime story brutale e irresistibile, disegnata con tagliente maestria da John McCrea. Ironia nera, azione adrenalinica e uno stile graffiante: Dead Eyes è il ritorno del noir più pulp che ci sia.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it