Dead Meat
Il gruppo londinese The Tubs torna a Trouble In Mind con l'attesissimo album completo intitolato "Dead Meat". La band si è formata nel 2018 dalle ceneri dell'amata band post-punk inglese Joanna Gruesome dagli ex membri Owen 'O' Williams e George 'GN' Nicholls. Incorporando elementi di post-punk, folk tradizionale britannico e jangle chitarristico conditi da ganci pop disinvolti influenzati dai Cleaners From Venus e da band indie contemporanee agli antipodi (Twerps/Goon Sax, ecc.), "Dead Meat" risplende di strum & thrum ad alta fedeltà, incorporando fugaci elementi di post-punk e jangle indie, ma la propensione del gruppo per il folk tradizionale britannico e il folk-rock di Canterbury compie un notevole passo in avanti, ricco di caffeina. Gli echi dei Fairport Convention, decisamente inglesi, si incrociano con le liriche del cantante Owen Williams, che indirizza il personaggio di Bryan Ferry "thinking man's libertine" verso una prospettiva più dolorosa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it