Deadwood - Christina Zaers - ebook
Deadwood - Christina Zaers - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Deadwood
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il newyorkese Rory Mitchell arriva a Deadwood per seppellire il padre che conosceva a malapena. I suoi piani sono quelli di ripartire il prima possibile, ma una serie di delitti inquietanti per mano di un assassino che la stampa battezza “Il Giudice” lo spinge a iniziare a investigare assieme allo sceriffo Paul Marciani. Man mano che i due uomini indagano e i morti aumentano, si rafforza sempre più l’ipotesi di un serial killer votato allo gnosticismo che si è eretto a giudice e boia. Il Giudice uccide le sue vittime solo al passaggio di grandi comete, evento che aveva ispirato un suicidio di massa diciassette anni prima in California.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788831399357

Valutazioni e recensioni

  • TANIA LEFUSATRAILIBRI

    DEADWOOD" è un thriller dalla trama avvincente, ma è anche ricco ed emozionante. Con incastri perfetti è in grado di dare al lettore tensione, suspense e sorprese continue! Fin dalle prime pagine, l'autrice è riuscita subito a farci ritrovare a tu per tu con il serial killer, che di fronte alla disperazione della vittima riesce in modo del tutto freddo e calcolato a porre fine alla sua vita. Senza svelarci mai troppo del Killer, Christina Zaers ci lascerà piccoli indizi che con il susseguirsi dei capitoli utilizzeremo per capire insieme ai protagonisti il vero volto del pluriomicida. L'autrice è stata in grado di descrivere tutta l'ambientazione in maniera precisa e nitida trasportando il lettore direttamente sulle colline di Black Hills a Deadwood nel South Dakota. Il posto prende il nome particolare dagli alberi morti trovati nella sua gola durante l'epoca della corsa all'oro. Un thriller con i protagonisti originali e unici, un'ambientazione ricca di dettagli e una trama per nulla scontata con quel pizzico di humor che non manca mai e che rende tutto molto piacevole mettendo il lettore a proprio agio. Inoltre l'autrice è stata in grado di affrontare le tematiche di grande impatto come il lutto, l'omosessualità e la ricerca di sé stessi nel mondo in modo delicato e preciso rispettando i canoni del genere thriller. Una conclusione perfetta e sicuramente inerente al contesto con il susseguirsi della vicenda. Si rimane incollati alle pagine dall'inizio alla fine e non solo per scoprire il vero volto dell'assassino. Assolutamente consigliato per chi ha voglia di immergersi nel mondo poliziesco e fermarsi un po' sulle colline di Black Hills assieme a Rory Mitchell e Paul Marciani. Non vedo l'ora di incontrarli al prossimo passaggio della cometa!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows