Deaf to Our Prayers
Lunga è stata l'attesa, dopo l'album "Antigone", ed ecco finalmente disponibile il nuovo lavoro dei tedeschi Heaven Shall Burn.Specializzati in uno stile ibrido definito dai critici "death-core", curiosa fusione tra 'death metal' controverso e politicizzato e hardcore la band si è chiusa nei mitici Hansen Studios di Jacob Hansen per realizzare il loro ottavo album, ispirato nei titoli e nelle liriche al poema di Heinrich Heine "The Silesian Weavers" e alla Rivoluzione Industriale del 19esimo secolo.Undici brani in perfetto death-core style.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it