Dealing With Demons Vol.2
DEVILDRIVER è la band guidata dal cantante Dex Fafara (ex Coal Chamber), autrice di un potente mostro DARK THRASH GROOVE METAL dal sound squassante! Il gruppo torna adesso con la seconda parte della loro saga “Dealing With Demons”, successore di quello che media internazionali come Revolver, Metal Hammer, Kerrang e Consequence hanno lodato come un momento cruciale nella storia dei DevilDriver. Il decimo full-length album del quintetto americano è ancora una volta prodotto da Steve Evetts e dal chitarrista Mike Spreitzer, ed è indubbiamente più pesante e inesorabilmente più duro del suo predecessore. “Dealing With Demons Vol. II” rappresenta non solo il disco più violento dei due, ma anche i recessi più oscuri della psiche dell'iconico frontman Dez Fafara e la definitiva epurazione dei suoi demoni che hanno a lungo perseguitato la musica della band. La produzione dell'album brilla immediatamente, con riff spessi, assoli ossessionanti, batteria che riempie la stanza e la bravura vocale di Fafara a farla da padrone. Highlights straordinari come la devastante e cupa "Through The Depths", con i suoi passaggi BLACK METAL, l'abile gioco di chitarre e il minaccioso lirismo, mostrano l'evoluzione dei DevilDrive nel nuovo decennio. Se c'è ancora qualche dubbio sul fatto che i DEVILDRIVER stiano rallentando la loro corsa frenetica, “Dealing With Demons Vol. II” dimostra che a 20 anni dall’inizio della sua carriera, anche con i loro demoni al seguito, la band è di fatto una delle punte all'avanguardia del METAL attuale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it