Poetico e immaginifico, ecco una delicata storia tra due esseri 'diversi' che ha il sapore di una fiaba.
Dear. Girl from the other side
Un capitolo extra di "Girl from the Other Side". Un volume unico che dipinge momenti di quotidianità "slice of life" della piccola Shiva e del maestro, la creatura mostruosa ma gentile che di lei si prende cura mentre, attorno a loro, il mondo è spezzato in due dal contagio di un morbo terribile e misterioso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 08 gennaio 2025Da leggere
-
Serena 08 gennaio 2025Stupendo
Questo, come tutta la saga è meraviglioso, è il primo manga che abbia mai letto, e tolte le difficoltà per il modo in cui va letto a cui non sono abituata, la storia è stupenda, mi ha catturata e mi ha lasciato tanto, vorrei rileggerla ancora come se fosse la prima volta per rivivere ogni emozione
-
Brunello 02 gennaio 2025Bello!
"Dear. Girl from the Other Side" è un manga poetico e malinconico, che narra una storia delicata di affetto e solitudine tra due esseri separati da un mondo oscuro e crudele. L'arte minimalista e l'atmosfera fiabesca lo rendono un capolavoro di rara bellezza ed emotività.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it