Death and the Blues
Edizione in Vinile.
“Death and the blues” è il nuovo album di Mark “Porkchop” Holder, chitarrista e membro del gruppo punk/blues Black Diamond Heavies, per il quale si è avvalso della collaborazione del bassista Travis Kilgore e del batterista Doug Bales. Nonostante il disco sia stato registrato nello stesso studio dove è stato registrato l’ultimo album dei Black Diamond Heavies, qui il risultato è stato molto più potente e aggressivo, grazie anche all’idea di Holder di non risparmiarsi sulla potenza della chitarra e su quella della sezione ritmica di Kilgore e Bales. Il messaggio del disco, per Mark “Pokchop” Holder è che il blues e la morte sono due cose reali: “Ho una connessione personale con i simboli della morte, mi ricordano di non sprecare il mio tempo”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it