Death and the Blues - Vinile LP di Mark Holder
Death and the Blues - Vinile LP di Mark Holder
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Death and the Blues
Disponibilità in 3 settimane
30,50 €
30,50 €
Disp. in 3 settimane

Descrizione


Edizione in Vinile.
“Death and the blues” è il nuovo album di Mark “Porkchop” Holder, chitarrista e membro del gruppo punk/blues Black Diamond Heavies, per il quale si è avvalso della collaborazione del bassista Travis Kilgore e del batterista Doug Bales. Nonostante il disco sia stato registrato nello stesso studio dove è stato registrato l’ultimo album dei Black Diamond Heavies, qui il risultato è stato molto più potente e aggressivo, grazie anche all’idea di Holder di non risparmiarsi sulla potenza della chitarra e su quella della sezione ritmica di Kilgore e Bales. Il messaggio del disco, per Mark “Pokchop” Holder è che il blues e la morte sono due cose reali: “Ho una connessione personale con i simboli della morte, mi ricordano di non sprecare il mio tempo”.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
13 luglio 2018
0095081019515

Brani

Disco 1

1 Captain captain
2 Sad days and lonely nights
3 Coffin Iid
4 Big boat
5 Nobody wants to cry
6 Be righteous
7 Bless me Santasima
8 Billy the kid
9 James leg
10 What is wrong with you mind
11 Death and the blues
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it