Death by design. Batman
Gotham City è alle prese con un boom edilizio quasi senza precedenti. Alcuni edifici progettati dagli architetti più famosi del mondo sono in fase di completamento, e Bruce Wayne, come presidente della commissione edilizia cittadina, ha rivestito un ruolo chiave in questo processo. Ma improvvisamente scoppia il caos. Guasti di ogni genere, gru fissate al suolo in maniera errata, crolli imprevisti di materiali robusti, problemi tecnici, passerelle che collassano, generano incidenti in tutta la città, e questa sequenza di catastrofi apparentemente casuali rischia di danneggiare in maniera irreparabile il settore edilizio. La tensione è alta, e Batman deve in qualche modo risolvere la situazione e scoprire i colpevoli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it