Death Divine
“Death Divine” è il risultato del trasferimento della band nella zona di residenza del chitarrista e cantante Jez nella Carolina del Sud nei primi giorni della pandemia, dove hanno iniziato una lunga sessione di registrazione di tre anni, e i risultati sono estremamente impressionanti. Hanno un mix di diverse band, Jefferson Airplane, Black Sabbath e T Rex per citarne alcuni, con le loro riflessioni occulte evidenziate nei testi di Jez e il suo stile vocale che hanno fatto paragoni con Grace Slick e in parte, Sandy Deny dei Fairport Convention.Come album di debutto, questo è un ingresso infernale nel crescente campo dei suoni basati sul doom e sull'occulto che sono attualmente disponibili e sono certo che questo finirà nelle liste degli album dell'anno di molte persone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it