Death In Venice (Morte a Venezia) (DVD)
Tratto dal romanzo di Thomas Mann, “Morte a Venezia” fu l'ultima opera di Benjamin Britten. La storia di un romanziere famoso ma fallito, che si reca a Venezia per cercare ispirazione ma che invece trova infatuazioni malsane e infine il colera, riceve precisione e chiarezza nella musica con una strumentazione cameristica di Britten, diventando una sequenza inquietante di simboli, atmosfere ed evocazioni. La produzione del regista Willy Decker al Teatro Real è stata descritta come \una delle sue opere teatrali più brillanti . un'impresa tecnica notevole\" (bachtrack.com)."
-
Compositore:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it