Death is Forever: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Death is Forever: A James Bond thriller - John Gardner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Death is Forever: A James Bond thriller
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A series of official, original Bond books written by the acclaimed thriller writer, John Gardner. The Cold War is over. After two British agents die under mysterious and strangely old-fashioned circumstances in Germany, Bond is paired up with beautiful CIA agent 'Easy' St John. He's been assigned to track down the surviving members of "Cabal", a Cold War-era intelligence network that received a mysterious and unauthorised signal to disband. It's not long before Bond and Easy find themselves playing a life-or-death game as they try to figure out who they can trust. All the while, Cabal agents are dying one by one ...

Dettagli

Testo in English
196 x 128 mm
244 gr.
9781409135722

Conosci l'autore

Foto di John Gardner

John Gardner

1926

John Edmund Gardner (20 novembre 1926 - 3 agosto 2007) è stato un romanziere inglese di thriller, noto soprattutto per i suoi romanzi di continuazione di James Bond, ma anche per la sua serie di libri di Boysie Oakes e i romanzi del professor Moriarty .Gardner, ex comandante della Royal-Marine, ha lavorato per un  breve periodo come sacerdote anglicano, ma quando ha perso la fede ha lasciato la chiesa. Dopo una battaglia con la dipendenza dall'alcol, ha scritto il suo primo libro, l'autobiografica Spin the Bottle, pubblicato nel 1964.Ha scritto oltre cinquanta opere di fiction, tra cui quattordici romanzi originali di James Bond e le versioni di due film di Bond. È morto per insufficienza cardiaca il 3 agosto 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it