L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Una storia forte e delicata che fa riflettere su quei sentimenti che a volte ci sembrano troppo grandi per essere vissuti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa fareste se ci fosse la possibilità non sentire più nulla, nè dolore, nè tristezza, nessun sentimento? Un giorno una scienziata scopre il modo di non far provare più nulla, basta rimuovere il cuore. Sono centinaia le persone che si recano in ospedale per farselo togliere, ma non sanno che cambierà il loro modo di essere. E' vero non sentiranno più dolore, tristezza, paura, ma neanche amore, affetto. Nulla. June è l'unica ragazza che non si fa togliere il cuore, vede piano piano la sua famiglia cambiare, sua sorella essere fredda e distaccata quando prima erano molto unite. Si sente sola, fino a quando un giorno in un vicolo trova un cuore chiuso in un barattolo e immerso in una sostanza che non sa cosa sia. L'incontro con Max cambierà tante cose, lui non ha il cuore ma comincia a sentire di nuovo sentimenti. Allora vanno alla ricerca della scienziata per capire se c'è un rimedio a questa pazzia. June sarà disposta a tutto pur di salvare la sorella Maya, ma sarà anche disposta a perdere il suo cuore? Una storia bellissima e delicata su un tema molto importante, i sentimenti. A volte ci si sente oppressi da pensieri, ansie, paure, eppure quel sentire dentro qualcosa ci rende umani. Una graphic novel con bellissime illustrazioni e una grande lezione di vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore