Debussy & Rameau
Edizione in doppio vinile
Il pianista islandese Víkingur Ólafsson pubblica il suo nuovo album Debussy-Rameau, il terzo realizzato su Deutsche Grammophon.
“Per me Rameau è come Handel, Scarlatti e secondo solo a Bach", ha dichiarato Ólafsson “La sua scrittura per tastiera è semplicemente geniale".
Nel suo nuovo album contrappone la musica di Rameau a quella di Debussy, descrivendola come un dialogo tra i due compositori che insieme "sconfiggono il tempo e lo spazio con la musica".
Debussy-Rameau di Víkingur Ólafsson arriva dopo la registrazione dedicata a Johann Sebastian Bach premiata come Best Instrumental Album e Best Album of the Year da BBC Music Magazine.
Víkingur Ólafsson è stato insignito dell’Opus Klassik Award ed è stato nominato dalla rivista Gramophone Artist of the Year e Limelight’s International Artist of the Year.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it