Decades Of Devil Worship
Nel corso degli anni, gli inglesi AKERCOCKE si sono fatti conoscere per il loro selvaggio e prodigioso show dal vivo. Svettando sulla stragrande maggioranza dei nefasti rumoristi contemporanei, i londinesi sono esplosi nella coscienza della scena METAL britannica alla fine degli anni '90, brandendo una miscela diabolicamente inventiva di DEATH, BLACK e PROGRESSIVE METAL estremo. E ora, con un torrente di BLACKENED DEATH METAL ad alto numero di ottani, prodotto in modo sbalorditivo e meticoloso, catturato dal vivo all'Underworld di Londra nel 2007, Akercocke fanno esplodere una collezione di brani tratti dal classico debutto "Rape Of The Bastard Nazarene" e dal successivo album "The Goat Of Mendes" per una notte di pura magia satanica con il nuovo album dal vivo "Decades Of Devil Worship", un viaggio infernale ed eclettico attraverso il ritualistico e il profano. Per i fan di Anaal Nathrakh, Triptykon, The Antichrist Imperium, Opeth, Voices, Arkhon Infaustus, Enslaved, Behemoth e The Meads Of Asphodels.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it