Decaffeinato
Conclusione: Il testo di Vito Labita è un'affermazione della potenza del linguaggio e delle sue contraddizioni. Le parole, sebbene apparentemente innocenti, vengono piegate e deformate per evocare una riflessione su quanto possano cambiare i significati e le interpretazioni quando vengono manipolate. C'è una critica sociale e culturale che emerge attraverso la satira di comportamenti, professioni e concetti astratti. Labita sembra suggerire che dietro ogni parola, ci possa essere un gioco di maschere e significati nascosti, mettendo in evidenza l'assurdità della realtà attraverso il linguaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows