The Decca Years
Hazell Dean - The Decca Years raccoglie, per la prima volta dalla loro uscita originale, tutti i primissimi singoli di Hazell registrati per l'etichetta discografica Decca tra il 1975 e il 1978, nessuno dei quali è mai stato pubblicato su CD. Contiene tutti i lati A e B dei suoi sei singoli Decca completamente rimasterizzati. La raccolta è ulteriormente arricchita da una selezione di quattro brani bonus accuratamente curati, tra cui la prima apparizione su CD del singolo del 1981 di Curtis e Dean “You Got Me Wrong” e il suo lato B “O, That's Nice” e il secondo tentativo di Hazell con “A Song For Europe” - un brano del 1984, co-scritto da lei, intitolato “Stay In My Life”, che era presente in un singolo da 7 pollici pianificato ma poi cancellato - il cui raro lato B, “Too Young For Your Love”, era una canzone scritta esclusivamente da Hazell, anch'essa presente per la prima volta su CD! Il libretto contiene un'introduzione scritta appositamente da Hazell in cui afferma: “Il mio periodo con la Decca è stato magico e so che questo sarà un'aggiunta molto apprezzata alla collezione dei miei fan in tutto il mondo”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it