Il volume presenta gli aspetti architetturali e sistemistici dello standard DECT, mostrando in particolare una serie di potenziali applicazioni e indicando la flessibilità che introduce nell'ambito della "rete fissa". Tra gli argomenti trattati: le comunicazioni cordless, il DECT, l'accesso al canale radio, autenticazione, brevi richiami sulla tecnica PCM e codifica ADPCM, sicurezza, elementi di modulazione digitale, evoluzione dei servizi mobili, protocolli di comunicazione nel DECT, aspetti di sincronizzazione, lista degli acronimi, definizioni e abbreviazioni.
Venditore:
Informazioni:
224 9788820325725 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it