Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Joyce James. Editore: La Repubblica. Luogo: Roma. Anno: 2002. Formato: in-8°. Pagg: 255. Legatura: Cartonata. Collana: Novecento 47. Conservazione: ottima. Dalla bandella: "Tutti gli umori, le voglie, le idiosincrasie di un giovane genio della letteratura si raccolgono in questo romanzo largamente autobiografico, e ribollono nel magma di una scrittura violenta e raffinatissima, che ora si involge in larghe spire meditative su se stessa, ora fila via sulle battute sempre brillantissime di un dialogo che non sdegna il "basso" e il triviale, quasi a dare maggior evidenza alle improvvise punte "alte" di cui è costellato". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata in bn. Traduzione di Bruno Oddera.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it