Dédicaces
Figura enigmatica, Jean Adam Guilain ha lasciato una raccolta di suite intrise di maestà solenne e sottile malinconia. Raramente eseguite al giorno d’oggi, le quattro suite che sono riuscite a sfuggire ai pericoli del tempo risuonano per la prima volta sui grandi organi della Chapelle Royale di Versailles.La musica solenne di Guilain si intreccia qui con le dolci melodie di Jacques Morel, creando un sontuoso tableau in cui organo, viola da gamba e clavicembalo si completano armoniosamente.Thomas Ospital e l’Ensemble Saint-Honoré uniscono i loro talenti per eseguire con grande finezza queste opere poco conosciute.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it