Dedicato a un angelo
Si sta perdendo il rispetto la gentilezza i valori dei rapporti veri parlo delle piccole cose stiamo facendo del male non solo all’ambiente ma anche a noi stessi il suo verde le sue acque limpide il respirare nei boschi durante una passeggiata bisogna ripartire dalle fondamenta insegnare ai nostri figli il garbo il rispetto una severità atta ad educare per un civile vivere insieme socialmente utili gli uni per gli altri senza farsi travolgere dai continui e ripetuti cambiamenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it