Deep: The Baritone Sessions Vol.2
Con il suo groove aggressivo e tirato, che sia al servizio degli Snarky Puppy, dei Fearless Flyers o di sé stesso nei suoi sei album da solista, il chitarrista Mark Lettieri sembra aver trovato la formula perfetta per creare un funk che fonde influenze anni ’70 e ’80 e quelle di icone della chitarra come Prince ed Eddie Van Halen, oltre a George Clinton e P-Funk, Chuckii Booker, Periphery, Stevie Wonder, Steely Dan e altri. “Deep: The Baritone Sessions Vol. 2” è un disco geniale che posa le fondamenta sull’amore per funk e rock. Affiancano Lettieri il batterista Nate Smith (con lui nei Fearless Flyers), Bobby Sparks, Justin Stanton e ospiti come il vocalist Jacob Collier, l’ex batterista di Prince TaRon Lockett, la pedal steel dei Rascal Flatts Travis Toy, l’asso francese dell’armonica Frédéric Yonnet, il batterista dei Lettuce (e prima di John Scofield) Adam Deitch, il batterista dei Ghost-Note Robert “Sput” Searight”, il tastierista degli Snarky Puppy Shaun Martin, il sassofonista tenore Keith Anderson e, agli assoli di chitarra, Steve Lukather.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it