The Deep & the Dark
Con ogni nuovo album gli austriaci Visions of Atlantis riescono a migliorare sempre di più il proprio stile SYMPHONIC METAL. La voce melodica, lirica ed estesa della cantante Clémentine Delauney mette il gruppo tra le file di Within Tempation, Nigthwish, Delain ed Epica, mentre la voce maschile del secondo cantante Siegfried Samer e le bordate del resto del gruppo portano la musica su versanti molto più POWER METAL in stile Kamelot, Rhapsody e Stratovarius. Questo sesto album ripercorre i miti dei continenti perduti, ed è disponibile in EDIZIONE LIMITATA in DIGIPAK! La band sarà in tour europeo a breve insieme a Serenity, Sleeping Romance, Secret Rule ed Evenmore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it