Deep desire - Giovanna Sale - ebook
Deep desire - Giovanna Sale - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Deep desire
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Silvì è una ragazza che non ha paura di sperimentare fino in fondo le emozioni che la vita le regala; impegnata da tempo con Mauro, con cui condivide la quotidianità fatta di studio e di serate in compagnia degli amici, non riesce tuttavia a sottrarsi alla passione che la travolge ogni volta che incontra Fab. Una sensazione intensa che invade il suo corpo e a cui non può e non vuole resistere. Un incontro fugace, consumato nel retro del negozio di lui, a cui fanno seguito altri altrettanto brevi e improvvisati appuntamenti, fino a un appassionato weekend trascorso insieme a Ischia, suggellano quella che a tutti gli effetti finisce per diventare una relazione clandestina. Un desiderio profondo e impetuoso, a cui è impossibile – e forse non sarebbe neanche giusto – dire di no... Deep desire è il racconto vivido e sincero di una travolgente passione, il cui esito lascia il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Giovanna Sale è laureata in Filosofia presso l’università di Roma Tre. Deep desire è il suo primo romanzo, mentre è in pubblicazione la raccolta di poesie Occhio di bue.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
108 p.
Reflowable
9788856794830

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows