Deep Fried Funk
Charly Records presenta DEEP FRIED FUNK. Nel 1987 Femi Fem e Marco Nelson, insieme al team Family Funktion (Norman Jay e Judge Jules), hanno realizzato per Charly Records l'innovativo album "Got To Get Your Own (Some Rare Grooves)". Questo e il suo volume successivo ci hanno introdotto in uno strano mondo di singoli oscuri su etichette dal suono esotico e ci hanno dato uno sguardo a ciò che accadeva ai membri della gang di James Brown quando si allontanavano dal Boss. Deep Fried Funk è la compilation discendente di quelle precedenti uscite di Charly e inizia il suo viaggio con alcuni pezzi di culto che sono rimasti popolari da allora. Classici del funk e super rarità riunite per la prima volta in un’unica uscita. Compilato dal famoso collezionista Tim Brown. Curato e commentato da Dean Rudland (Acid Jazz).
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it