Chi non ha amato questa scapestrata ed originalissima indie band inglese capace di fondere electro-pop e post-punk ? Celebri nel nostro paese anche per l'inno NON ufficiale dei mondiali del 1990 (quell'assurda cavalcata acid-house a titolo Cicciolina) i Pop Will Eat itself avrebbero in realtà rappresentato un trait d'union tra la wave britannica ed i successivi sviluppi della club culture. In questo disco troviamo anche l'album 'fantasma' del 1996 e tutto il materiale ad esse antecedente, compilato con grande puntualità dal leader Graham Crabb.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it