Grinta! Al quadrato! Altro che dangerous, questa è musica che fa bene... ai giovanissimi come ai meno giovani. I Def Leppard sono una macchina da guerra heavy metal, sin dal 1978 anno del loro debutto... e adesso a 6 anni dal loro ultimo album di inediti, pubblicano un disco di power-pop rock inarrestabile! Godibilissimo, dovunque... in auto come dentro la cameretta. Stereo a palla e una confezione che ti esplode in faccia, prima ancora che dentro le casse.
“Def Leppard” è l’undicesimo album in studio dell’omonima band, 7 anni dopo l’ultimo disco “Songs From The Sparkle Lounge”. 14 tracce che deliziano i fan di sempre e, allo stesso tempo, conquistano le nuove generazioni. I Def Leppard hanno sempre saputo come scrivere grandi hit e quest’album ne è pieno. Joe Elliott, il frontman della band, a proposito del nuovo lavoro dice: “Ci siamo incontrati per capire che materiale avevamo, per buttar fuori un EP di massimo 3 tracce. Tutto ad un tratto abbiamo avuto 12 canzoni pronte e altre 2 poche settimane dopo. E’ il primo album che abbiamo fatto senza progettare, ma in libertà e naturalezza e penso che questo si capisca dalle canzoni al suo interno”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VINCENZO MADIO 12 maggio 2016
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it