The Definitive Collection
La cantante, chitarrista e compositrice algerina Souad Massi è attualmente considerata la giovane promessa della musica del Maghreb: con più di 300.000 dischi venduti in tutto il mondo, la talentuosa musicista ha scalato le classifiche internazionali facendo conoscere il suo stile fatto di suggestioni provenienti da vari generi musicali. “The Definitive Collection” raccoglie il meglio dei suoi quattro album, mettendo in luce un’identità musicale che miscela elementi appartenenti al mondo del rock, del folk, della musica classica, del folklore andaluso e anche del chaabi nordafricano, il tutto all’interno di ballate melodiche, struggenti e tremendamente belle che raccontano temi come la perdita, la nostalgia e la fine dell’innocenza. “The Definitive Collection” è un viaggio nell’universo creativo di una giovane e talentuosa artista di cui si sentirà molto parlare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it