Definitive Hits
Il cantautore e chitarrista country-pop Bobby Goldsboro, classe 1941, vanta una carriera strepitosa che ha attraversato diverse generazioni. Nonostante il grande successo ottenuto, Goldsboro è sempre rimasto quel bravo ragazzo di campagna che era nei giorni gloriosi del rock’n’roll ma che, come il buon vino, è migliorato con il passare degli anni. Casa Wrasse propone il prezioso doppio album “With Pen in Hand – The Definitive Hits Collection” che, con le sue 50 tracce, racconta la storia musicale di questo straordinario artista americano che in Italia molti ricorderanno per “Amore mi manchi”, la versione italiana del suo brano “Honey”, cantata sia da Giuliana Valchi che da Bobby Solo. Con all’attivo anche una partecipazione al Festival di Sanremo del 1967 in cui ha cantato “Una ragazza” al fianco di Donatella Moretti, Bobby Goldsboro è un artista che vale la pena riscoprire attraverso lo splendido box “With Pen in Hand – The Definitive Hits Collection”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it