Volume numero 5 della collezione Le gout de notre temps diretta da Albert Skira. Studi biografici e critici di Francois Fosca. Legatura in tela chiara, ingiallita al dorso. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime corredate da 52 tavole a colori, nel testo e fuori testo e con didascalia, la prima delle quali al frontespizio. Numero pagine 107.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it