Ritengo che sia uno dei migliori lavori di astrologia sul tema dei transiti dei pianeti lenti. Sasportas, con un linguaggio chiaro e semplice, ci porta ad esplorare i pianeti meno accessibili del nostro sistema. Parte da un'introduzione delle caratteristiche fondamentali dei tre pianeti Urano, Nettuno e Plutone, per arrivare agli effetti dei transiti di questi pianeti nel tema natale dell'individuo. Non usa particolari tecnicismi, il linguaggio è molto accessibile, ma richiede comunque una minima conoscenza dell'argomento. Sicuramente, per chi già conosce l'astrologia, un libro imperdibile.
Gli dèi del cambiamento. Urano, Nettuno e Plutone
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIARA D'ANGELO 04 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it