Dei privilegi e delle ipoteche o commento al titolo XVIII del libro III del Codice Napoleone. Versione sull’ulima edizione di Parigi (1854)
Venezia, dalla Tip. Prem. di Pietro Naratovich, 1855, in-8, cartonatura coeva con titolo manoscritto al dorso, tagli spruzzati in azzurro 831 + XLVII di appendice. Buon esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it