Uno dei tanti - Mario Arieti - copertina
Uno dei tanti - Mario Arieti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno dei tanti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il caldo torrido del primo pomeriggio di un giorno d'estate rendeva faticoso muovere anche un solo passo ed io, seduto all'ombra della veranda, rimanevo immerso nel silenzio. Fu allora che comparvero i ricordi. All'inizio li scambiai per miraggi. Era molto intensa la sensazione di trovarmi come in un deserto: solo. Niente voci, niente rumori, non una bava di vento, solo alcuni vapori ballerini che lentamente salivano dall'asfalto della strada sottostante. Il caldo gioca brutti scherzi, pensai. Quasi, mi alzai per lasciar perdere tutto. Ma non potei farlo perché in quelle stesse circostanze, anche un uomo come me, che non sono né un eroe né un mito, può avere il desiderio di ricostruire sulla carta una imperfetta, divertente e, perché no, illustre biografia. Anche uno come me. Uno dei tanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 agosto 2007
180 p., Brossura
9788848806077
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail