Deipnosi
Durante la nostra giornata accadono momenti ambigui, non riusciamo a spiegarci perché ci comportiamo diversamente dal solito, o siamo attratti compulsivamente da qualcosa o qualcuno che in fondo rifiutiamo e viceversa. Attraverso questo libro possiamo comprendere quando la nostra mente inconsciamente entra in una fase ipnotica, attraverso una pubblicità, per mezzo della parola di qualcuno, un gesto, un simbolo, come possiamo gestirla, evitarla, superarla. Entreremo insieme in questo viaggio scientifico nella comprensione e gestione della comunicazione, cosa sono veramente le emozioni e gli effetti devastanti, come gestire le situazioni avverse partendo da quelle infantili fino a quelle adulte che diventano ipnotiche, ingestibili, psicosomatiche e come poterle veramente deipnotizzarle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it