Del Ius in corpus del debitum coniugale e della servitù d' amore ovverosia la dogmatica ludicra
In-8° (20x14 cm), pp. 154 (4) bianche, brossura editoriale figurata con titoli al dorso ed entro cornice al piatto. 1 tavola b/n f/t, testate, capolèttere e finali incisi. Ottimo esemplare (n° 601/750). Non comune saggio storiografico sulle configurazioni e definizioni del rapporto personale tra coniugi nella letteratura religiosa, morale e giuridica. Analisi critiche delle concezioni del diritto del corpo elaborate dal Prof. Carnelutti (diritto reale) e dal Prof. Fedele (diritto di credito). Indice dei nomi e delle cose.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1944
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it