Del medesimo amore
Tre isole sono lo spazio scenico di altrettante storie. Insieme formano questo romanzo, dove sogno e realtà si affrontano. Le storie si muovono in uno spazio virtuale, al confine tra ciò che esiste davvero e le aspirazioni di ciascuno dei personaggi, a volte confinate nell'oblio, altre in attesa di un riscatto della loro volontà. Alcune volte è il sogno a far da padrone, unendosi armonicamente alla realtà. Altre volte è la realtà a predominare, cancellando il sogno. Il romanzo p dedicato ai sognatori, che sono molti, anzi tutti, perché ognuno ha i suoi sogni nella vita, prima che la realtà li costringa all'oblio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it