Narratore dell'opera, una vera e propria saga che si estende per circa seicento anni, è un vecchio sporcaccione che ama Delhi come ama la sua hijda, la sua prostituta preferita, Bhagmati, metà uomo, metà donna con l'energia e la creatività di entrambi i sessi. Viaggiando attraverso il tempo, lo spazio e la storia per riscoprire la sua amata città, il narratore si imbatte in una miriade di personaggi che hanno fatto di Delhi il luogo mistico che essa è... Un viaggio epico in cui la città dell'Impero viene consegnata per sempre all'immortalità della letteratura.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Neri Pozza - Le tavole d'oro - febbraio 2002 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Lievi tracce di polvere sulla copertina ma ottimamente conservata. Pagine imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 480 Ottimo (Fine) Edizione Neri Pozza - Le tavole d'oro - febbraio 2002 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Lievi tracce di polvere sulla copertina ma ottimamente conservata. Pagine imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibil
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it