Deliri e disagi
Un uomo stanco della propria vita familiare dà una svolta tragica alla stessa; un universitario fine anni settanta assiste impotente agli eventi di una Italia di fuoco; una ragazza del giorno d'oggi si sveglia in un mondo di reality; un operaio perde il lavoro e si dà alle pulizie domestiche. Racconti folli, racconti reali. Storie di persone troppo vere per stare ancora al mondo o troppo finte per non aspettarsi di trovarsele tra i piedi prima o poi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it