Delirio di luce - Corrado Ferla - copertina
Delirio di luce - Corrado Ferla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Delirio di luce
Disponibilità in 6 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


"Che ne dici di bruciare Roma?" Un'idea folle, per Pietro Orlandi, annoiato studente sedicenne, diventa una realtà possibile. E il mondo gli appare subito in una nuova prospettiva. Così, per l'incendio di Roma, trenta ragazzi scendono in campo per attivare contemporaneamente la scintilla in più luoghi e direzioni. Ed ecco in primo piano personaggi rocamboleschi, progetti efferati, incontri di sesso e di amore, colpi di scena, dolcezze e crudeltà di giovani che la mattina vanno a scuola tranquilli e la sera agiscono nella più totale incoscienza. L'incendio dentro e fuori di sé, e la vita continua, senza passato ma nel confronto con la propria metamorfosi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 aprile 2022
288 p., Brossura
9788836171637

Conosci l'autore

Foto di Corrado Ferla

Corrado Ferla

È nato nel 1993 a La Spezia.Vive a Roma dove studia Giurisprudenza.Delirio di luce è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it