Delirio - Giovanni Macrì - copertina
Delirio - Giovanni Macrì - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delirio
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Nella città di Asheville, un vile assassino vorrebbe far passare la morte di un giovane come la conseguenza di un evento accidentale. Al "Winding Creek Stables", un rinomato maneggio, viene assassinato Gabriel, il figlio del giudice Maxwell Patterson che lavora alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti. Visto il nome altisonante della vittima, l'indagine viene affidata al detective Molina, l'unico in grado, passo dopo passo, di ricomporre tutti i tasselli del mosaico fino a risalire, non senza colpi di scena, al nome e al volto all'esecrabile omicida.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 giugno 2022
76 p., Brossura
9788868925956
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it