I delitti del Ducato. 12 autori, 12 mesi, 12 misteri. Vol. 2
2025: una nuova ondata di crimini si abbatte sul Ducato. Dodici storie, dodici domande brucianti che attendono una risposta. Che ci fa Charles Dickens in un appartamento in strada Repubblica? Chi ha acceso il rogo di Gherardo Segalelli? Le brigate rosse avevano davvero un covo in Cittadella? E ancora: cosa succede in via Verdi? Cosa c’entra Rosalia con i bombardamenti di Parma? E perché aprile è così crudele?Così tornano in scena gli investigatori del Ducato, con o senza uniforme, pronti a incrociare le armi ancora una volta contro i volti scabrosi del male: i commissari Mariani e De Pedris, il maresciallo Adorni, il maggiore Valenti, Felice Destino e gli immancabili Ciclone e Patrick Bird, sono di nuovo tra noi, e non risparmieranno ingegno e fatiche fino ad arrivare (oppure no?) allo scioglimento del dramma. Mettetevi comodi: sarà come essere bal cinema!
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it