Quando l'omicidio è catartico
Delitti esemplari
Gli insopportabili incontri della quotidianità trasformati in delitti senza castigo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:21
-
Anno edizione:1982
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 31 gennaio 2025
-
Alex 29 dicembre 2024
Chi di noi di fronte ad uno scocciatore, a qualcuno che ci irrita, non ha mai pensato: "Vorrei ucciderlo"? In questo delizioso libro ci sono i sintetici racconti di chi ha messo in pratica questa idea. Tra realtà e surreale, omicidi per futili motivi, o senza alcun motivo, narrati con amorale naturalezza, come se fossero l'unica cosa da fare per ritrovare la propria tranquillità. Divertentissimo
-
utente_334131 09 dicembre 2022
Quest'opera mi è stata regalata da un amico, avvertendomi che avrei vissuto un'esperienza strana ed è stata così. In questo libro molto piccolo sono raccontate diverse morti, una più particolare e tragicomica dell'altra, ma non per questo irrealistiche. Un'opera che nella sua stranezza, riesce a rappresentare bene l'irrazionalità umana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it