Delitti segreti
Marilyn Monroe morì nel 1962, suicida secondo l'inchiesta. Trentacinque anni dopo, nel 1997, Lady Diana, altra amatissima icona per tutte le donne, moriva per le conseguenze di un incidente stradale, secondo la versione ufficiale. Ma in entrambi i casi, le circostanze della morte non sono state ben chiarite e permangono molti punti oscuri, che fanno sorgere forti dubbi sulle cause e le modalità di queste morti. Ma oltre a questi casi famosi, ve ne sono molti altri che rimangono nascosti nelle pieghe della realtà quotidiana. Sono delitti, misconosciuti, scambiati per qualcos'altro o impuniti. Delitti segreti. Sette persone, bloccate in un rifugio a causa di una slavina, raccontano sette storie relative a delitti segreti, che, nella narrazione a più voci, trovano sempre il loro scioglimento e questo, in alcuni casi, mostra che talvolta l'assassino ispira più pietà della vittima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it