Delitto a monte Pellegrino
Qualcuno conosce il colore dei sogni? E l'odore? Quello che la notte del 17 giugno 2010 si annunciò a Giulietta era in bianco e nero e rilasciava l'aroma dell'angoscia. Si può parlare anche di sapore di un sogno? Il dolciastro della vendetta si alternava, nella visione di Giulietta, all'aspro della sofferenza (...). Era la premonizione che, a dispetto del suo razionale scetticismo, l'avrebbe condotta alla soluzione del caso, annunciando qualcosa che era difficile interpretare.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it