Delitto e castigo
Delitto e castigo è un romanzo di Fëdor Dostoevskij, fra i romanzi russi più famosi e influenti di tutti i tempi, un punto di svolta decisivo per la successiva narrativa novecentesca. Ambientato a San Pietroburgo, il romanzo, pubblicato nel 1866, è il resoconto di un crimine efferato di cui Raskol'nikov, il protagonista, si rende autore in un vano tentativo di emancipazione. Dostoevskij muove inizialmente dalla preparazione dell'atto criminoso, per poi scavare nella psicologia dei personaggi con feroce analisi emotiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows