Una prima osservazione la merita l'edizione che ritengo ottima.La traduzione è molto scorrevole se confrontata con le altre. Per quanto riguarda il libro lo consiglio vivamente. La trama è accattivante e per nulla noiosa, sicuramente alcuni momenti di stasi ci sono ma la soddisfazione a fine lettura è notevole. Molto interessante la descrizione introspettiva del protagonista. L'ho trovato sicuramente più interessante di "le notti Bianche "
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FLAVIO PACCHIAROTTI 05 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it