Delitto in villa
Una donna muore cadendo dalle scale della sua villa. Un tragico incidente, in apparenza, ma Claire Salvini, sostituto procuratore, e Andrea Vicenti, tenente dei carabinieri, non si lasciano ingannare. La loro indagine, tra faccendieri che operano in campo internazionale, gigolò e belle donne, li porta a scoprire un giro di usurai e traffici illeciti di vaste proporzioni. Un libro scritto seguendo la migliore tradizione del giallo, prendendo spunto dall'attualità. Norberto Valentini, bolognese, vive e lavora a Roma. Giornalista e scrittore, è autore di numerosi saggi-inchiesta sui costumi e libri di intervista ai principali esponenti politici italiani. Dal suo volume "Il sesso in confessionale" è stato tratto l'omonimo film.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it