Il delitto Pecorelli - Marco Corrias,Roberto Duiz - copertina
Il delitto Pecorelli - Marco Corrias,Roberto Duiz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Il delitto Pecorelli
Disponibilità immediata
17,08 €
17,08 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sperling (Misteri d'Italia 2); 1999; 9788886845670 ; Copertina flessibile ; 17,5 x 11 cm; pp. 165; ; piccole imperfezioni alla copertina, interno buono; Accettabile (come da foto). ; Il libro racconta la vita e il lavoro, che per Pecorelli coincidevano in pieno, di un giornalista molto speciale. Riunisce gli elementi del puzzle al cui interno probabilmente si trova il movente che ha portato all'eliminazione del direttore di Op;

Immagini:

Il delitto Pecorelli

Dettagli

176 p.
9788886845670

Conosci l'autore

Foto di Marco Corrias

Marco Corrias

Matteo Corrias è un giornalista, attualmente in pensione. Ha lavorato alla "Nuova Sardegna" ed è stato inviato speciale per il settimanale "Epoca" e per il programma di attualità e approfondimento del Tg5 "Terra!". Collabora anche al settore inchieste della Repubblica.it. È autore di reportage e inchieste in Italia e all'estero. Tra i suoi libri ricordiamo: Mio figlio Farouk, anatomia di un rapimento (Rizzoli 1993); Mino Pecorelli, un uomo che sapeva troppo (Sperling & Kupfer 1996); Il pozzo Zimmerman, storia di un minatore dalla luce al buio andata e ritorno (Demos 1999); Piombo fuso (Il Maestrale 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it