L'ho comprato , perchè è stato girato per alcune sequenze , nella mia città , e ho assistito ad alcune scene . In TV non l'avevo mai visto ne tantomeno al cinema . Poi l'ho trovato nel catalogo Feltrinelli e l'ho acquistato con interesse e curiosità . Già il titolo suona strano , ma poi alla visione è veramente difficile arrivare fino in fondo . Regia , recitazione , sceneggiatura ecc. , di qualità scadente . Sconsigliato
Un delitto poco comune (DVD)
La vita di Robert, pianista di successo, è sconvolta da una malattia rara e irreversibile. Robert reagisce con una catena di omicidi e tenta anche di eliminare una donna che aspetta un figlio da lui.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:30 Holding, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it